21 Maggio 2019

surgeryfirstcongress

Il convegno vedrà confrontarsi i più importanti esperti non solo italiani ed europei, sul tema della terapia delle malocclusioni dento scheletriche.
Sarà un momento di aggregazione, ma ancora di più di aggiornamento e di formazione; sarà il momento di consolidare le nuove tendenze che stanno emergendo in questo settore di patologia. Tra queste ci sono:
- la tridimensionalità, con la possibilità di creare un modello virtuale su cui impostare un approccio diagnostico e simulare l’intervento terapeutico verificandone i risultati funzionali ed estetici;
- l´opportunità di impiegare procedure CAD-Cam, con le quali stampare dispositivi custom made che possono rendere l’intervento chirurgico più rapido e preciso.
Altro elemento di estremo interesse è l’approccio Surgery First, procedura forse più impegnativa per il chirurgo e l´ortodontista ma enormemente vantaggiosa per il paziente.
Il convegno sarà preceduto da un corso di aggiornamento su “Ortodonzia e programmazione terapeutica nell’approccio Surgery First”, dove verrà messa a disposizione dei partecipanti quella che forse è la maggiore esperienza italiana sull’argomento.
Non mancheranno work shop interessanti organizzati dalle aziende del settore.
Vi aspetto,

Sandro Pelo


Realizzazione siti web www.sitoper.it